Appartamenti per vacanze estive a San Benedetto del Tronto
Loading

LAST MINUTE

TRILOCALE( 6 posti letto) dal 29/7 al 05/08 ad euro 550.Il prezzo comprende tutti i consumi , aria condizionata , servizio spiaggia(ombrellone+ 2 lettini),servizio wife. FOTO N° 1 2 3 4. INFO 3471984852 sig.ra LOREDANA



San Benedetto del Tronto

Chiamata anche Riviera delle Palme, San Benedetto del Tronto richiama visitatori da ogni parte d'Italia e d'Europa ed è la principale località turistica delle Marche per numero di presenze. Dal 1999 la città viene insignita ininterrottamente della Bandiera Blu, il riconoscimento che la FEE (Foundation for Environmental Education) rilascia alle località costiere europee che soddisfano criteri di qualità relativi a parametri delle acque di balneazione e al servizio offerto, tenendo in considerazione ad esempio la pulizia delle spiagge e gli approdi turistici.

Il turismo rappresenta la voce più importante delle entrate cittadine. San Benedetto si è affermata, fin dai primi decenni del Novecento, come una delle più note e apprezzate stazioni balneari italiane. A partire dalla seconda metà degli anni sessanta, si è imposta anche come la prima meta turistica delle Marche per numero di presenze. Vanta la Bandiera Blu della Comunità Europea e investe nel promuovere e nel consolidare un'immagine acquisita ormai non solo a livello nazionale.

La vicinanza di San Benedetto del Tronto a verdeggianti colline del Piceno con importanti borghi di origine medievale, permette interessanti escursioni per gli appassionati d'arte, di storia e di enogastronomia, nel raggio di pochi chilometri.